Azienda

I principi che da sempre guidano FMI – Fan Motors Italia Srl sono specializzazione e investimenti costanti nella ricerca e in tecnologie all’avanguardia. Grazie a questi è diventata leader nella produzione di motori elettrici destinati a differenti applicazioni industriali, fra cui la refrigerazione e il condizionamento.

Nella sede direzionale e operativa di Caronno Pertusella, alle porte di Milano, i tecnici operano per migliorare costantemente il proprio know-how di alto profilo tecnico e scientifico, riconosciuto anche a livello internazionale.

Dal 1995 la capacità di individuare le soluzioni più idonee per ogni singole cliente, la flessibilità e la grande competenza sono i punti di forza di FMI. Nel corso degli anni ha saputo sviluppare solide partnership in tutto il mondo che le hanno permesso di crescere ulteriormente e di inserirsi nei mercati dei motori elettrici sviluppati per la refrigerazione, il condizionamento, l’alimentare, l’energia pulita, Oil&Gas, elettronica e IT.

La storia di FMI – Fan Motors Italia Srl è un percorso di primati e di successi tecnologici e commerciali che le hanno permesso di sviluppare partnership in tutto il mondo.
La gamma di prodotti, inizialmente focalizzata sui motori a poli schermati e relativi accessori, si è arricchita nel tempo come dettagliato in queste pagine.