News

HOST 2017 – 20-24 OTTOBRE – NOI CI SAREMO

banner-host2017_125x125FMI è lieta di informarvi che sarà presente ad HOST 2017

Siete già invitati sin da ora a visitarci

FMI: conseguita la Certificazione ISO 9001-2015

Nella giornata odierna FMI Fan Motors Italia Srl ha ricevuto il certificato attestante il conseguimento della certificazione di Qualità ISO 9001:2015.

“E’ una grande soddisfazione per la nostra Società” dichiara l’AD di FMI “perché oggi il nostro Sistema di Qualità è stato analizzato da un Ente terzo, che lo ha sottoposto ad un audit molto approfondito e dettagliato. La cosa più soddisfacente è che siamo risultati perfettamente in linea con i nuovissimi requisiti della ISO 9001 nella sua più recente release del 2015, applicata oggi solo da poche realtà in Italia. In altre parole abbiamo avuto la conferma – certificata – che il Sistema di Qualità di FMI Fan Motors Italia Srl è di eccellenza, quindi una vera sicurezza per tutti i nostri Clienti e Fornitori. Per questo oggi voglio ringraziare tutti i nostri Collaboratori, a cui va la maggior parte del merito nell’ottenimento di questo importante riconoscimento; ed anche Fornitori, Partners e Clienti, che ci hanno sempre supportato ed incitato a migliorare ogni giorno.”

L’ente certificatore, affiliato Accredia, è la Q-AID ed il numero di certificazione ISO attribuito è il QA/230/16 qui allegato.

 

Documenti allegati: